martedì 17 novembre 2015

Coppa Comitato, tutti gli altri risultati. Le donne comasche sanno solo vincere: 4 su 4


Le donne comasche sanno solo vincere. Questo è quello che emerge dai risultati della Coppa Comitato dello scorso fine settimana. Tutte le formazioni in rosa hanno vinto, a partire da quell'Ntc Lurago d'Erba di cui abbiamo già parlato (CLICCA QUI). Ecco tutti i risultati mancanti al femminile e al maschile.

FEMMINILE

Del Gruppo A avevamo già scritto, mancava di riferire del gruppo C e delle Ladies 40. Nel Gruppo C (girone 2) il Tennis Club Rovellasca espugna per 3-0 il campo del Tc Zanica. Nello stesso raggruppamento Marigolda-Desenzano 3-0 e Sanzenotennis-Montecchio 3-0. Nel girone 4 le ragazze del Team Veneri (sempre per 3-0) passano a Melzo sullo SportTrend mentre il Giussano batte in trasferta il Roseda (3-0). Riposava l'Arcore.

Tra le Ladies 40 (lim 4.3) altro 3-0, questa volta del Tennis Club Erba contro il Lainate. Faranno il loro esordio solo nel prossimo turno le donne del Ct Cantù e dello Sporting Faloppio. Insomma, a conti fatti per le comasche in rosa, quattro formazioni in campo e quattro vittorie.

MASCHILE

E veniamo alle altre gare del maschile. Nel Gruppo C perde il Gs Villa Guardia in casa contro il forte Tc 88 Valmadrera (2-1) mentre nel Gruppo D il Tennis Club Rovellasca vince nettamente contro il Ct Sarezzo (3-0) e inizia nel migliore dei modi il girone.

Da ultimo gli Over 55 del Circolo Tennis Cantù che bagnano il loro esordio con un bel successo contro il Pioltello (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento