venerdì 27 novembre 2015

Coppa Comitato, il lungo programma del fine settimana. Derby tra le Ladies 40


Nel fine settimana scenderanno in campo anche le squadre della Coppa Comitato. Un programma come al solito lunghissimo che riassumiamo in questo post.

FEMMINILE

Partiamo dalle donne e dal Gruppo A, che vede il ritorno in campo dopo un turno di riposo del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. La trasferta che attende le brianzole sulla carta è proibitiva contro la corazzata del girone, il Tennis Club Ambrosiano. Si gioca domani alle 15.

Nel Gruppo C invece il Tennis Club Rovellasca ospita il Montecchio "B" (sabato alle 14, girone 2) mentre le donne del Team Veneri, che guidano il girone 4, faranno visita al Ct Giussano.

Chiudono le Ladies 40: il Tc Erba giocherà in trasferta contro il Tc Bergamo, mentre Sporting Faloppio (nella foto in alto) e Circolo Tennis Cantù si sfideranno nel derby (sabato alle 16).

MASCHILE

Tra gli uomini caldissimo il programma del Gruppo B: rinviato (per un guasto tecnico) il match tra Arcore (club ospitante) e Tennis Club Rovellasca. I "verdi" non hanno chiesto la vittoria a tavolino e il match è stato spostato al 20 dicembre. Nello stesso girone, il 9, il Mariano Uso "B" giocherà a Samarate contro l'EcoSport. In campo per il girone 10 anche Ct Cantù "B" - Mondodomani (domenica ore 12) e Tc Rovellasca "B" - Tc Luino (domenica alle 10); per il girone 11 San Giuseppe - Ct Cantù "A" e Tc Sondrio - Team Veneri; per il girone 12 Sporting Faloppio - Monterosa (domenica alle 10) e Mariano Uso "A" - Arcore "B" (domenica alle 15); per il girone 13 Tc Tirano - Tennis Como e per il girone 14 Ntc Lurago d'Erba - Concorezzo (domenica alle 10).

Nel Gruppo C il Gruppo Sportivo Villa Guardia affronta in casa il Tc Sondrio, mentre nel Gruppo D il Tc Rovellasca giocherà in trasferta contro il Pontirolo.

Tra i Veterani infine turno di riposo per il Cantù capolista tra gli Over 55, mentre tra gli Over 60 l'Ntc Lurago d'Erba ospiterà il Ranica (sabato alle 14).

Nessun commento:

Posta un commento