martedì 17 novembre 2015

Coppa Comitato Gruppo B: Cantù, Team Veneri, Faloppio e Lurago d'Erba in testa ai gironi


Sono quattro le formazioni comasche ancora imbattute dopo la seconda giornata del Gruppo B maschile della Coppa Comitato. Sono il Circolo Tennis Cantù "A", il Team Veneri, lo Sporting Faloppio e il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Circoli che guidano i rispettivi raggruppamenti. Ma ecco tutti i risultati.

Nel girone 9 il Mariano Uso "B" perde in casa 2-1 con il Trezzo d'Adda, mentre il Tennis Club Rovellasca "A" viene beffato dall'Ispra (0-3). Per spiegare la parola "beffa" basta dire che entrambi i singolari si sono conclusi al tie break del terzo set. Questa la classifica: Ispra 4 punti, Rovellasca, EcoSport, Trezzo 2, Mariano Uso 0.

Nel girone 10 il Circolo Tennis Cantù "B" batte nel derby il Tennis Club Rovellasca "B" per 2-1 (anche in questo caso per il Rovellasca i ko nei due singolari sono giunti al tie break del terzo set) e lo raggiunge in classifica. Ecco la graduatoria: Luino 4 punti, Cantù "B", Tc Rovellasca, MondoDomani e Tc Jolly 2, Mandello 0.

Nel girone 11 continua la marcia delle comasche che rimangono imbattute in testa al raggruppamento: il Ct Cantù "A" liquida per 3-0 in trasferta il Vedano Olona, mentre il Team Veneri batte in casa - sempre per 3-0 - il San Giuseppe. Nel prossimo turno è tra l'altro in calendario il derby sul campo del Cantù. Classifica: Ct Cantù "A" e Team Veneri 4, Sondrio e San Giuseppe 2, Tradate e Vedano Olona 0.

Nel girone 12 lo Sporting Faloppio (nella foto in alto, da sinistra, Antonio Chiriatti, Alessandro Biscardini e Sergio Santucci) vince ancora e rimane imbattuto. Questa volta a finire ko (per 3-0) è il Tc Sesto "B". Sconfitto invece il Mariano Uso "A" in trasferta contro il Tc Monterosa (2-1). Il Faloppio è in testa con il Tennis Carugate e nel prossimo fine settimana ci sarà lo scontro al vertice. Classifica: Sporting Faloppio e Carugate 4 punti, Arcore e Monterosa 2 punti, Mariano Uso "A" e Tc Sesto 0.

Nel girone 13 riposava il Tennis Como, mentre nel girone 14 l'Ntc Lurago d'Erba ha vinto nettamente a Brugherio per 3-0 rimanendo imbattuto in testa al raggruppamento. Nel prossimo turno i brianzoli osserveranno un turno di riposo.

Nessun commento:

Posta un commento