martedì 24 novembre 2015

Coppa Comitato femminile: bene il Team Veneri nel Gruppo C e le Ladies del Ct Cantù


Ed eccoci anche per questa settimana ai risultati della Coppa Comitato. Partiamo dalle donne che hanno chiuso una giornata dal sapore agrodolce.

Iniziamo dal Gruppo A, dove il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba è rimasto ai box per il turno di riposo e ha osservato le avversarie. Questi i risultati: Tc Sesto San Giovanni - Tc Sondrio 3-0, Città dei Mille - Ambrosiano 0-3. Classifica: Lurago d'Erba, Ambrosiano, Sesto e Città dei Mille 2 punti, Sondrio 0.

Nel gruppo C invece seconda vittoria consecutiva per le donne del Team Veneri che hanno superato nettamente (3-0) le lecchesi del Ct Roseda. Nell'altro match del girone 4, l'Arcore "A" ha battuto in trasferta il Ct Giussano per 2-1. Classifica: Team Veneri 4 punti, Giussano e Arcore "A" 2, Roseda e SportTrend 0. Nel girone 2 invece il Tennis Club Rovellasca si è arreso al doppio di spareggio al Marigolda (2-1). In classifica Marigolda 4, Tc Rovellasca, Zanica, Sanzeno Tennis e Desenzano 2, Montecchio 0.

Chiudiamo con le Ladies 40: riposava il Tennis Club Erba (vincitore all'esordio) mentre hanno trionfato le donne del Circolo Tennis Cantù (2-1, nella foto in alto) in casa contro il Bonacossa. Nello stesso gruppo ko lo Sporting Faloppio in trasferta (3-0) sul campo del Mazzino. Nel prossimo turno ci sarà il derby.

Nessun commento:

Posta un commento