sabato 31 ottobre 2015

Seconda categoria a Tavernola: la settima perla di Rottoli gli regala la semifinale


Lorenzo Rottoli ottiene il settimo successo consecutivo e dopo aver vinto il tabellone Iniziale e quello Intermedio, accede alla semifinale del torneo di Seconda categoria del Tennis Center Tavernola.

Un risultato che francamente non era prevedibile alla vigilia, da parte di un ragazzo che ha solo 13 anni. L'ennesima prodezza ieri sera, in un match combattutissimo contro un altro comasco Under 16, Federico Lucini, tesserato per il Bonacossa e rivelazione del torneo al pari di Rottoli.

Una partita equilibrata chiusa dal giovane del circolo Bassa Comasca di Lomazzo (categoria 3.3) con il punteggio di 7-5, 6-4. Oggi alle 18 la sfida per la finale con Matteo Battaglia (2.8) Under 18 del Tc Dovera Cremona (testa di serie numero 2) che ieri ha superato Umberto Particelli (3.1, altro Under 18 della Canottieri Bissolati).

Nella parte alta del tabellone il match tra la testa di seri enumero 1, Loris Tona (2.7, Tennis Verbania) e il vincente del match tra Matteo De Marinis (2.8, Tc Lecco) e Matteo Gostoli (Under 16 del Vavassori Tennis Team).

Nessun commento:

Posta un commento