mercoledì 14 ottobre 2015

Anche la Chinellato torna in campo dopo mesi di sofferenza: è il tempo di sorridere


Accomunate nella sfortuna, accomunate anche nella ripresa dell'attività e nel cammino che riparte. Silvia Chinellato, come già avevamo scritto di Francesca Rumi (CLICCA QUI) torna in campo. Non stiamo scrivendo di giocatrici qualsiasi, ma di due dei migliori prospetti e non solo della provincia di Como.

Silvia - come Francesca - era ferma da maggio. Un guaio alla spalla l'aveva bloccata quando la stagione si stava issando su livelli alti, dopo aver battuto niente meno che la vincitrice degli Australian Open Junior. Invece, malaugurati, sono giunti lo stop e i mesi di inattività.


In questi giorni la comasca è tornata in campo, sulla terra rossa del Circolo Tennis Cantù. Il servizio è ancora difficoltoso, ma la strada quantomeno torna ad essere in discesa, nella consapevolezza che ogni giorno in arrivo sarà migliore di quello passato.

Il rientro in campo dovrebbe avvenire già tra pochi giorni, o all'Open di Sondrio o a quello di Seregno. Ma in qualsiasi caso ciò che conterà non sarà il risultato bensì il varcare la linea di ingresso al campo. Forza Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento