sabato 19 settembre 2015

Il salto del Grillo porta in D2: i comaschi dominano lo spareggio e sono promossi


La giornata di grazia per il tennis comasco conta anche sul risultato (non facile da prevedere, almeno nelle dimensioni) del Tennis Grillo - Duesse Sport Service che ha vinto lo spareggio con Busto Garolfo (3-0) guadagnando la promozione in serie D2.

Una bella soddisfazione per la squadra allenata da Paolo Trincavelli (nella foto sopra, il secondo da sinistra), che al primo anno di attività ottiene subito il salto di categoria. Ragazzi che tra l'altro, stagioni fa, furono "iniziati" al tennis proprio da Trincavelli.

Ma, come dicevamo, è il risultato a impressionare di più: 3-0 al Busto Garolfo che metteva in campo tutti giocatori di Terza categoria. Insomma, quella dei ragazzi di Capiago Intimiano è stata davvero una impresa sportiva.


Emozionante il match tra il padrone di casa Marcello Fasola (3.5) contro il numero 1 avversario, Alberto Quaroni (3.4): 4-6, 7-5, 6-1 il risultato dell'incontro. Poi Stefano Neri (4.5) ha battuto Luca Varano (3.5) per 6-4, 6-2 e Simone Orsenigo (4.5, campione provinciale di Quarta) ha rifilato un rotondo 6-2, 6-2 a Stefano Lora (3.4).

A questo punto non c'è stato più bisogno del doppio, per cui era già pronto Pier Paolo Livio, categoria 4.1. Perché la festa, in quel momento, era già iniziata.

Nessun commento:

Posta un commento