martedì 1 settembre 2015

Giorno 4 al "Città di Como": le FOTO. Si gioca con gli occhi rivolti al cielo e alla terra


Siamo solo a metà giornata, ma già si è visto del grandissimo tennis al "Città di Como". Nel nostro fotoracconto quotidiano partiamo da quello che è uno dei grandi protagonisti della giornata, Gianluca Naso, che ha vinto una partita incredibile contro la testa di serie numero 4, il francese Kenny De Schepper.


Il punteggio è stato di 7-6, 6-7, 7-6 in tre ore di gioco, con un match ball annullato all'avversario sul 5-6 e una rimonta da 0-4 nel set finale. Nella foto in alto una palla contestata da Naso che discute animatamente con l'arbitro guardando a terra il segno lasciato dalla palla.


Una giornata che, dopo il caldo dei giorni scorsi, si era aperta però con gli occhi rivolti non alla terra rossa ma al cielo per controllare le nuvole.


Il programma prevede ben 12 incontri di singolare più due di doppio, quindi è stato necessario "aprire" anche il campo 2, quello più ombreggiato (e per questo meno gradito). Ma con le nuvole in cielo a coprire il sole, la visuale era perfetta (foto sopra).


In chiusura la novità di giornata. Sul campo centrale è comparsa la scritta "Como" diffusa in tutto il mondo dalla diretta streaming del torneo sul sito del Challenger.

Nessun commento:

Posta un commento