domenica 13 settembre 2015

Gioia Rovellasca, è promosso in D2. Rinviati per pioggia tutti gli altri spareggi


Come previsto il brutto tempo ha messo una pesante mano nella giornata degli spareggi promozione che vedevano in campo quattro squadre comasche. Un solo match è stato portato a termine: quello del Tennis Club Rovellasca che ha battuto per 3-0 il Tc Monterosa guadagnando il passaggio in D2 al termine di una stagione impeccabile.

La gara di oggi non ha avuto storia. I punti sono stati portati da Simone Donegà (4-6, 6-2, 6-1 ad Andrea Bielli), da Giacomo Colombo (6-3, 6-1 a Daniele Rossini) e da Nicolò Giacchi (6-4, 6-2 a Luca Calcamuggi). A punteggio acquisito si è deciso di rinunciare al doppio.

Negli spareggi per la serie C il Tennis Como è stato interrotto dalla pioggia quando era avanti 1-0 con il Tc 3 Stelle (Carlo Valsecchi, al momento dello stop, era già uscito vincitore dal campo). Stessa cosa per il Ct Cantù, avanti 1-0 sul Seregno (6-0, 6-0 di Amedeo Palma su Petruccelli).

Cantù finirà il proprio match martedì alle 14, mentre il Tc Como proseguirà domenica prossima. Non è nemmeno iniziato l'ultimo spareggio in programma (promozione in D2) tra il Duesse Sport Service - Tennis Grillo e il Busto Garolfo.

Nessun commento:

Posta un commento