giovedì 24 settembre 2015

Doppia gioia per Tessaro: entra nel ranking universitario ed è premiato da Virginia Tech


Doppio prestigioso riconoscimento per Edoardo Tessaro che ha iniziato da poco la sua seconda stagione con l'università di Virginia Tech, negli Stati Uniti.

Il primo premio è prettamente sportivo: i risultai ottenuti sul campo (l'ultima stagione Ncaa Edoardo l'aveva chiusa con un record di 20 vinte e 4 perse) anche in questo primo scorcio di stagione (la vittoria sul numero 17 d'America a livello universitario) l'hanno portato ad entrare nelle classifiche ITA (Intercollegiate Tennis Association) al numero 109.

Un riconoscimento che permetterà al ragazzo di Uggiate Trevano di partecipare ai prestigiosi Men's All-American Championships, anche se partendo dalle qualificazioni. Il meglio insomma per preparare il campionato a squadre Ncaa che scatterà solo a gennaio.

Nel frattempo poi Tessaro, unico della squadra di tennis dell'ateneo, è stato invitato alla "Letter Jacket Ceremony", appuntamento importante per Virginia Tech in cui viene consegnata una giacca in pelle con le iniziali del college agli studenti sportivi che si sono particolarmente distinti.

Nessun commento:

Posta un commento