sabato 5 settembre 2015

"Città di Como": vince il maltempo. Semi domani mattina, finale al pomeriggio


Tutto rinviato a domani. L'acquazzone violento che ha flagellato nel pomeriggio la città di Como ha costretto prima a sospendere la prima semifinale del Challenger che era in corso in quel momento, poi a spostare gli incontri alla mattinata di domenica.


Il tutto mentre il russo Andrey Kuznetsov stava per giocarsi (sul 5-2 e 0-40 con l'avversario al servizio) il primo set point. Il numero 90 al mondo, testa di serie più alta in tabellone, affrontava il 20enne argentino Pedro Cachin. Tra i due nessun precedente.

Il match riprenderà sul centrale alle 10.30. In contemporanea, sul campo 1 (con inizio per la verità anticipato di mezz'ora, alle 10) si disputerà la seconda semifinale tra Carlos Berlocq (argentino, testa di serie numero 3) e il tedesco Daniel Brands. Tra i due i precedenti sono in pareggio, 1-1, l'ultimo proprio quest'anno con vittoria di Berlocq per 6-3, 6-2.

Informazione per chi aveva già acquistato i biglietti delle semifinali. Saranno validi anche per domani mattina, mentre per la finale del pomeriggio (alle 15) bisognerà riacquistare il tagliando. Sotto la comunicazione del Tennis Como.


Nessun commento:

Posta un commento