mercoledì 30 settembre 2015

Ad Arcore il tabellone finale del Master della Brianza: sono molte le speranze comasche


Sedici giocatori in campo maschile, sedici ragazze in quello femminile. E' iniziato sui campi del Tennis Club Arcore il tabellone finale del Master della Brianza con in campo i tennisti di Quarta che hanno ottenuto i migliori risultati nelle tappe del circuito.


Nel maschile fari puntati su Matteo Stecher, 4.2 del Mariano Uso, che ha vinto due tappe, una di queste (nella foto in alto) proprio ad Arcore. Il brianzolo è già in semifinale avendo vinto all'esordio contro Massimiliano Balconi (4.2) per 6-3, 6-3 e nei quarti per nd contro Massimo Faini (4.2). Il match di semi è in programma venerdì alle 18.30: Stecher sfiderà la testa di serie numero 2, Gianluca Bampa (4.1), giocatore di casa del Tc Arcore.

Nutrita la pattuglia comasca nel femminile. Roberta Lucchini (4.1, Team Veneri) è già in semifinale dopo aver battuto nei quarti per 6-2, 6-2 Benedetta Zabeo (4.2). Ora attende la vincitrice dell'incontro tra un'altra nostra giocatrice, Giorgia Rusconi (4.1, TennisDinamic) e Cinzia Argentini (4.2).

Ancora in corsa nei quarti di finale anche Lidia Vinci (4.1, sempre del Team Veneri) che sfiderà la forte Federica Saino (4.1, Tc Bonacossa). La Saino negli ottavi ha battuto un'altra comasca, Camilla Pighi (Ntc Lurago d'Erba, 4.2) per 6-1, 6-0.

Nessun commento:

Posta un commento