giovedì 6 agosto 2015

Terza al Tc Gravedona: si scelgono i semifinalisti. Comaschi tutti eliminati


Si è allineato questa sera ai quarti di finale il torneo di Terza categoria che si sta svolgendo da dieci giorni sui campi del Tennis Club Gravedona (sintetico, 37 iscritti). Purtroppo per i nostri colori, non ci sono più in gara giocatori tesserati per circoli della provincia di Como. Ecco la situazione.

Partendo dall'alto del tabellone a scendere, si incontreranno Mattia Selva (3.2, Tennis Club Colico, testa di serie numero 1) e Andrea Milani, 3.3 di Cesano Maderno. Quest'ultimo, nel match di questa sera degli ottavi, ha sconfitto per 7-5, 6-0 Giacomo Lorenzini del Cis Chiavenna.

Subito sotto Alessandro Rapella (3.2, TennisSporting Sondrio) sfiderà Marco De Lazzari (4-1 del Tc Lecco). Ieri in tarda serata si sono invece affrontati Andrea Maronati (3.2, Sporting Milanino, testa di serie numero 3) e Michele Della Cagnoletta (3.5, TennisSporting Sondrio),

Il vincente di questa ultima sfida affronterà in semifinale Stefano Consoli (testa di serie numero 2, 3.2 del TennisSporting Sondrio) che ha già vinto il proprio match dei quarti per 6-1, 6-3 contro Nicola Tarabini (3.5, Tc Colico).

Questi gli orari di domani, venerdì 7 agosto: alle 20 Rapella-De Lazzari, alle 21.30 Selva-Milani.

Nessun commento:

Posta un commento