venerdì 21 agosto 2015

Spareggi promozione in C e D2: giocheranno in casa le quattro formazioni comasche


Le nostre formazioni chiamate agli spareggi promozione nel mese di settembre, conoscono ora i rispettivi avversari. Sorteggi benevoli, sulla carta, che hanno assegnato a tutte il favore del campo.

Partiamo prima di tutto con il ricordare chi è già stato promosso, ovvero il Mariano Uso femminile (ammesso alla D1) e l'accoppiata St Como-Team Veneri passata dalla D3 alla D2. Ecco invece la situazione nel maschile.

Due le formazioni comasche che scenderanno in campo per ottenere la serie C. Il Circolo Tennis Cantù, il 13 settembre, ospiterà il Seregno. Un match che sulla carta sembra alla portata dei nostri giocatori (foto in alto).

La Società Tennis Como giocherà invece a Villa Olmo, contro il Tennis Club 3 Stelle uscito secondo dal girone del Ct Cantù. Anche in questo caso i comaschi appaiono favoriti vista la qualità della propria rosa (nella foto sotto).


Doppio impegno di spareggio anche per il passaggio in D2. Il Tc Rovellasca (foto sotto) è stato sorteggiato in casa contro il Tennis Club Monterosa. Impegno in cartellone (come tutti gli altri del resto) il 13 settembre.


Infine il Duesse Sport Service - Tennis Grillo di Capiago Intimiano (foto sotto) che, sempre sulla terra rossa di casa, si giocherà la promozione in D2 contro il Busto Garolfo, formazione quest'ultima molto pericolosa e con in rosa diversi giocatori di Terza categoria.


La speranza è comunque quella di poter infilare un bel poker di successi da aggiungere alle due formazioni femminili già promosse: le possibilità ci sono.

Nessun commento:

Posta un commento