domenica 2 agosto 2015

Provinciale: la finale sarà Livio-Orsenigo. E anche il tennis scopre il terzo tempo


Pierpaolo Livio (4.1) contro Simone Orsenigo (4.5) entrambi giocatori del Tennis Grillo Duesse Sport Service che organizza l'evento. Sarà questa la finale del campionato provinciale di Quarta categoria maschile. Il match - causa ritardi per la pioggia di sabato - si disputerà domani mattina.

Nella prima semifinale Livio ha superato - al termine di un match combattuto - Salvatore De Leo (Gruppo Sportivo Villa Guardia) con il punteggio di 6-4, 7-5. Una partita, disputata sabato, in cui anche la pioggia non è mancata. Nei video servizi a confronto: sopra Livio, sotto De Leo.



Rinviato a questa mattina invece l'incontro tra Simone Orsenigo - 4.5, in arrivo dalle qualificazioni - e Matteo Brumana dello Sporting Faloppio. Anche in questo caso è stato il tennista del Grillo ad avere la meglio con il risultato di 6-1, 6-4 (foto sotto, Orsenigo a sinistra, Brumana a destra).


E al termine delle semi, quando ormai suonavano i rintocchi del mezzogiorno, non è mancato - in stile rugby - un bel terzo tempo tra vincitori e vinti, come testimoniato dalla foto in basso. I due finalisti di domani sono i primi a sinistra.


Nessun commento:

Posta un commento