mercoledì 5 agosto 2015

Challenger di Como: iniziato l'allestimento dei campi. La presentazione il 28 agosto


A Villa Olmo è iniziato l'allestimento dei campi che ospiteranno il Challenger di Como dal 29 agosto al 6 settembre (nella foto in alto il campo centrale).

Torneo del circuito internazionale Atp giunto alla decima edizione. C'è da decidere chi sarà il successore del serbo Viktor Troicki che, come tradizione vuole (era già successo con l'austriaco Thiem, con l'olandese Haase, con lo spagnolo Carreno Busta e anche con Simone Bolelli) dopo la vittoria portafortuna al Tennis Como ha scalato le classifiche e oggi è numero 20 al mondo.

Per il momento poco trapela: l'evento verrà presentato ufficialmente il 28 agosto in una conferenza stampa. Già si sa tuttavia che le quattro wild card per il tabellone principale saranno scelte dalla Federazione, come pure altre due per il tabellone di qualificazione.

Come è noto, il Challenger di Como si disputertà in contemporanea con la prima settimana degli Us Open. La speranza degli organizzatori è dunque quella di avere a Villa Olmo tutti i giocatori eliminati dalle quali dello Slam americano.

Nessun commento:

Posta un commento