sabato 11 luglio 2015

Sono partiti in 94, ne sono rimasti due. Alle 10 a Mariano la finale Grassi-Ceccarelli


Erano partiti in 94. Domani mattina (domenica) con inizio alle 10, i due rimasti si contenderanno il titolo del torneo di Terza categoria (limitato 3.3) organizzato dal Tennis Club Mariano Uso. La finale sarà tra il padrone di casa, Fabio Grassi (3.5) e la testa di serie numero 2 del tabellone, Alessandro Ceccarelli, 3.3 da Giussano.


E' questo l'esito della giornata di semifinali iniziata alle 16 e conclusa prima del previsto per il ritiro, nel primo match (dopo un set sul 6-1, 1-0), dell'avversario di Ceccarelli, Pietro Sala (3.3, Desio). Quest'ultimo, solo la sera prima, era stato chiamato ad un interminabile quarto di finale durato quasi tre ore.

Nella seconda semi è infine andato in scena il derby di Mariano tra Grassi e il compagno di circolo Fabio Casoni (3.3). Al termine di una bella partita, a vincere è stato il primo con il punteggio di 6-1, 6-4. Ed ora non rimane che la finale. Un dato rende il match ancora più attraente: nessuno dei due contendenti rimasti in corsa per il titolo ha ancora perso un set.

Nessun commento:

Posta un commento