martedì 28 luglio 2015

Risultati dal Foro Italico: passano Redaelli e Maggioni, attesa per la Chighine


Primi risultati per i nostri Under presenti a Roma, al Foro Italico - sui campi in cui si giocano gli Internazionali d'Italia - per il Master del circuito giovanile Kinder. Evento che ha contato su 102 appuntamenti in calendario da marco a luglio e che qualificava alla fase conclusiva i finalisti delle varie prove. Nella capitale, impegnati su 12 campi, si sono così riversati quasi 900 baby tennisti da tutta Italia. Ecco i primi risultati dei nostri atleti.


Nell'Under 11 maschile parte con il piede giusto Tommaso Redaelli del Tennis Como, che ha battuto il pari categoria (4.4) Matteo Nistri di La Spezia con il punteggio di 6-3, 6-3. Nel femminile della stessa categoria sconfitta oggi (con identico punteggio) per Giada Tagliabue (4.5), del Tennis Center Tavernola contro la marchigiana Edda Baldelli (4.4).

Nell'Under 13 maschile vince Matteo Maggioni (4.2), sempre della Società Tennis Como, che ribalta il pronostico e si aggiudica un bel match contro il napoletano Cristian Campese (4.1) per 7-6, 3-6, 6-3.

Sconfitto al secondo turno invece Nicolò Giacchi (4.1, Tennis Club Rovellasca) che prima supera il catanese Luigi Barbagallo (4.2) con il punteggio di 6-0, 2-6, 6-4, poi si arrende (6-0, 6-1) al marchigiano Alessandro Morresi (4.1).

Deve ancora scendere in campo Lara Chighine, dello Junior Tennis Training di Concagno che è già qualificati per gli ottavi di finale del tabellone Under 8/9.

Nella foto in alto i due baby della Società Tennis Como, entrambi vincitori al primo turno, posano per una foto ricordo sui campi del Foro Italico.

Nessun commento:

Posta un commento