martedì 14 luglio 2015

Quarta categoria maschile a Lurago d'Erba e Tavernola: ecco la situazione dei tabelloni


Come scritto nei giorni scorsi, sono due i tornei di Quarta categoria in corso in queste ore nella provincia di Como. Il primo, più avanti nei tabelloni, al Nuovo Tennis Club di Lurago d'Erba (questo fine settimana si dovrebbe giocare la finale) il secondo al Tennis Center di Tavernola. Ecco la situazione aggiornata.


Ntc Lurago d'Erba. A Lurago si gioca sui campi in erba sintetica. Il torneo, con oltre 80 iscritti, ha appena concluso il tabellone dei categoria 4.3 dopo che in precedenza erano scesi in campo gli Nc e il tabellone dei 4.5. Ecco i dieci ultimi qualificati che proseguono la corsa: si tratta di Marco Di Nunno (Ntc Lurago d'Erba), Davide Ronzoni (Tc Lecco), Mauro Corti (St Como), Andrea Oliverio (Ntc Lurago d'Erba), Daniele Panzeri (Tc Anzano del Parco), Roberto Scaccabarozzi (Tc Oggiono), Luca Acquistapace (Amatori Sport), Paolo Maccabeo (Ct Giussano), Matteo Fiorella (Under 18 dell'Ntc Lurago d'Erba) e da ultimo l'Under 14 Cristian Giudici (Tc Lecco).

Tennis Center Tavernola. Alla "Tavernola Cup", evento scattato una settimana dopo rispetto a Lurago, si è concluso il tabellone degli Nc ed è iniziato quello Intermedio dei 4.3. Ecco i due qualificati usciti appunto dai 4 Nc: Michele Giudici (Tc Lariano) e Gaetano Calvo (St Como). La finale in questo caso dovrebbe essere il 26 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento