domenica 5 luglio 2015

Mombello da applausi per i comaschi: la scalata di Tessaro e della Scotti si ferma in semi


Alle volte si può disputare un grande torneo pur senza alzare alcun trofeo oppure arrivare in finale. E' quello che in questi giorni è capitato a molti giocatori comaschi impegnati all'Open del Mombello di Limbiate con iscritti giocatori anche di categoria 2.1.


Nel maschile la provincia di Como chiude con una semifinale (Edoardo Tessaro), un quarto di finale (Dennis Cristello) e due sedicesimi (Federico Arnaboldi e Carlo Alberto Fossati). Nel femminile invece Maria Aurelia Scotti, Under 18 del Ct Cantù, ha raggiunto la semi dopo un grande torneo.

Partiamo da quest'ultima (categoria 2.7, nella foto) che ieri (sabato) si è arresa a Chiara Quattrone (2.4) per 6-2, 6-3. In precedenza però la Scotti aveva vinto contro una 2.5, Elena Havè, per 7-5, 6-2.

Nel maschile invece si è fermata la corsa di "Edo" Tessaro da Uggiate Trevano, che dopo aver battuto la testa di serie numero 1 Alessandro Petrone (2.1) per 6-3, 6-1, ieri ha alzato bandiera bianca ma solo dopo una incredibile battaglia contro Antonio Campo (2.2) chiusa sul punteggio di 4-6, 7-5, 6-3. Insomma, bravi tutti e solo applausi.

Nessun commento:

Posta un commento