venerdì 19 giugno 2015

Tricolori a squadre: le Ladies di Cantù in trasferta con il Match Ball Firenze


Sono rimaste in 29. Sono le squadre che prenderanno parte alla corsa finale per lo scudetto della categoria Ladies 40 (limitato 4.4). In campo anche le donne di Cantù che a maggio hanno vinto il proprio girone regionale qualificandosi per la fase nazionale.


Domani, le brianzole (nella foto) scenderanno in Toscana per affrontare il trasferta il Match Ball Firenze (inizio alle 10). E' una partita senza ritorno: chi vince passa, chi perde è fuori. Le ultime otto squadre rimaste si ritroveranno in un raggruppamento unico a Palermo.

Senza fare troppi passi in avanti, la vincente di Match Ball Firenze-Ct Cantù sfiderà la migliore tra Circolo Tennis Palermo e Caio Duilio Roma. La superstite di questa sezione di tabellone andrà, come detto, al raggruppamento di Palermo.

E la Sicilia, domenica, ospiterà anche il secondo turno nazionale della categoria Over 50 con in campo il comasco Paolo Trincavelli che difende i colori del Roseda di Merate. I lecchesi affrontano in trasferta il Country Club Palermo per guadagnarsi un posto negli ottavi di finale del tabellone che assegnerà lo scudetto.

Nessun commento:

Posta un commento