martedì 30 giugno 2015

Seconda: Arnaboldi, Cristello e Fossati show a Limbiate. Negli ottavi anche Tessaro


Tennisti comaschi protagonisti al torneo di Seconda categoria di Limbiate, organizzato dal Tennis Mombello. Evento di altissimo livello che conta su giocatori addirittura di graduatoria 2.1. Il tabellone si sta allineando agli ottavi di finale e molti nostri atleti sono ancora in corsa.

Partiamo ad esempio dai due che negli ottavi ci sono già: Edoardo Tessaro, 2.3, che attende di conoscere il nome del proprio avversario, e Dennis Cristello (Ct Cantù) che nel derby di oggi con il compagno di club Amedeo Palma (2.7) ha vinto per 6-3, 6-0.

Ma ci sono anche due Under 16 che si stanno mettendo in mostra. Stiamo parlando di Carlo Alberto Fossati e di Federico Arnaboldi. Il primo (foto in alto, 2.8) ha battuto oggi per 6-3, 6-4 Edoardo Gallo (2.6) dopo aver già eliminato un 2.7, Pietro Schiavetti, per 7-6, 6-0.

Arnaboldi invece, che è appena passato ad essere un seconda categoria (da 3.1 a 2.8) ha infilato una serie si risultati positivi. Prima ha vinto le quali di Terza categoria, poi ha battuto Carlo Costadini (2.8) per 6-3, 6-2, Riccardo Baldi (2.7) per 6-3, 6-4 e infine il giocatore del Ct Cantù Angelo Scotti (2.6) per 6-2, 6-4.


Sia Arnaboldi jr sia Fossati giocheranno domani i rispettivi match contro Lorenzo Fucile e Nicolas Carlone, entrambi dei 2.5. In palio gli ottavi di finale dove raggiungerebbero i già citati Tessaro e Cristello.

Nessun commento:

Posta un commento