giovedì 11 giugno 2015

Marelli in finale al Master della Brianza. Scotti sfiora il titolo al "Primavera"


Franco Marelli, categoria 4.1 del Mariano Uso (nella foto), è in finale al 34° Master della Brianza del Tennis Club Seregno, torneo di Quarta che contava all'inizio su 81 iscritti.


Il giocatore non ha nemmeno avuto bisogno di faticare, vista l'indisponibilità dell'avversario, il milanese Paolo Isidori (4.3). Marelli è partito dai sedicesimi di finale e fino ad ora ha perso un solo set negli ottavi.

Non è riuscito a fare come il compagno di circolo, Matteo Stecher (4.2, sempre del Mariano Uso) che nell'altra semifinale ha perso dalla testa di serie numero 1, il forte Sergio Barani (4.1 ed ex Terza categoria). Il punteggio è stato di 6-2, 6-4. La finale si giocherà domani sera, venerdì 12 giugno.

Approfittiamo del post tutto sui giocatori del Mariano Uso per ricordare un altro risultato di cui non abbiamo ancora scritto. Massimo Scotti, giocatore di Terza categoria del circolo brianzolo, è arrivato in finale al 58° Torneo di Primavera del Tennis Club Sesto San Giovanni. A batterlo, con un lottatissimo 6-7, 6-2, 6-4 è stato solo Marco D'Antonangelo (Junior Tennis Milano).

Una curiosità: quest'ultimo (D'Antonangelo) era già arrivato in finale nella 55esima edizione del Torneo di Primavera perdendo (sempre in tre set) da Andrea Bergomi, figlio del campione dell'Inter e della Nazionale (oggi Seconda categoria). Ora - a spese del nostro Scotti - si è ripreso quello che lasciò quell'anno sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento