sabato 27 giugno 2015

Fine giugno di fuoco: si gioca ovunque nel Comasco. Sono quattro i tornei alla partenza


Iniziano giorni intensissimi e carichi di tennis in provincia di Como, a tutte le latitudini e in molti circoli. Decine - anzi, centinaia - i giocatori impegnati dalla Quarta, alla Terza fino alla Seconda categoria e pure con i Veterani. Insomma, gli appassionati non si potranno annoiare.


I riflettori si accendono su Società Tennis Como, Mariano Uso, Olgiate Comasco e Tennis Grillo. In due circoli tra l'altro, Olgiate e Grillo, per un torneo che inizia ce ne sarà uno che finisce. Insomma, c'è da perderci la testa e sarà difficile star dietro a tutto.

Partiamo da Villa Olmo dove si gioca il torneo Open nazionale di Seconda categoria limitato 2.6, Sono 38 gli iscritti e si partirà domani (sabato) con i primi match della sezione Iniziale per categoria 3.4 e 3.5. La finale è in programma il 12 luglio.

Solito elevatissimo numero di iscritti a Mariano Comense (95) per il torneo Open riservato alla Terza categoria (limitato 3.3). Anche in questo caso sabato andranno in campo i primi match partendo dai categoria 4.1 e 4.2. Finale sempre il 12 luglio.

L'Invictus di Olgiate Comasco organizza invece il torneo per i Quarta categoria con 33 giocatori a sfidarsi per il titolo. In queste ore si sta concludendo anche un altro torneo gestito dal circolo a Bizzarone, sempre di Quarta categoria.

Infine il Tennis Grillo di Capiago Intimiano (Duesse Sport Service) che non pago del Terza categoria in corso in queste ore, farà scattare anche un evento per Veterani con 35 iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento