martedì 16 giugno 2015

Faloppio show: 2-0 al Selva Alta ed è tra le migliori otto Under 12 della Lombardia


La Under 12 dello Sporting Faloppio è tra le migliori otto squadre della Lombardia. Un colpaccio portato a termine oggi con la vittoria sul Selva Alta "A" di Vigevano.


Il 2-0 dopo i singolari ha chiuso la pratica senza bisogno del doppio. Ma entrambi i match disputati sono stati combattutissimi e chiusi al terzo set.

Il primo punto è stato portato da Niccolò Chiriatti opposto al pari categoria (4.4) Lorenzo Brembilla. Una partita giocata molto bene da entrambi e vinta per 6-4, 4-6, 6-1.

Come secondo singolare sono scesi in campo Marcello Bozzone per lo Sporting Faloppio, e Alessandro Fogliata per il Selva Alta. Altro match al terzo set vinto dal comasco per 4-6, 6-4, 6-3.

Un 2-0 che ha dunque lanciato i lariani nei quarti di finale del campionato regionale. Nella rosa dello Sporting c'è anche Stefano Simonato.

La prossima settimana trasferta difficile contro la vincente tra la testa di serie numero 1, il Tc Mya, e il Bonacossa. Sarà dura, ma gli applausi per i baby di Faloppio sono fin da ora meritati, comunque vada a finire.

Nessun commento:

Posta un commento