mercoledì 24 giugno 2015

D3 femminile: Team Veneri e St Como in festa, vincono e sono promossi in D2


Mentre nel maschile si deve attendere ancora lo spareggio di settembre, nel femminile si può già cominciare a festeggiare. Perché le squadre vincitrici dei gironi di D3 passavano direttamente nella categoria superiore, e nella nostra provincia a brindare sono il Team Veneri e l'St Como.


Nella foto sopra, ecco quindi i volti sorridenti di Roberta Lucchini, Lidia Vinci, Marcella Lucchini, Elisabetta Trezzi e Anna Gottshalk, ovvero la formazione del Team Veneri che ad Albavilla ha vinto anche l'ultimo match contro il Corvetto (3-0) guadagnando la promozione in D2. La squadra comasca si era aggiudicata anche il recupero di sabato con il Saronno e ha quindi terminato il campionato a punteggio pieno. A metà classifica invece - nello stesso girone - il Rovellasca.

Più complicato l'epilogo per il Tennis Como che batte nettamente il Milago e chiude in testa alla classifica ma a pari punti con il Giussano. Le ragazze di Villa Olmo hanno però vinto lo scontro diretto in trasferta e dovrebbero dunque passare alla D2, anche se l'ufficializzazione dalla federazione non è ancora giunta. Aveva già chiuso il proprio campionato - con due vittorie e due sconfitte ma lontano dalla promozione - il Tc Gravedona.

Nessun commento:

Posta un commento