domenica 24 maggio 2015

Under 10: vincono Ct Cantù e Junior Tennis Training. U.18: Rovellasca ko in volata


Si sono giocate ieri le partite di altre due categoria giovanili, scattate in ritardo rispetto a Under 12, 14 e 16 di cui abbiamo dato conto nel post precedente. Si tratta dell'Under 10 mista e dell'Under 18. Ecco come sono andate le cose.



Buone notizie arrivano dall'Under 10, quantomeno per il Circolo Tennis Cantù che è ormai ad un passo dalla qualificazione al tabellone Regionale a eliminazione diretta. I baby brianzoli hanno infatti vinto per 3-0 in trasferta con il Grosotto portando a casa sia il singolare maschile, sia quello femminile sia il doppio misto. Vince anche lo Junior Tennis Training Concagno contro il Bassa Comasca Lomazzo. La classifica dice Cantù 4, Junior e Grosotto 2, Bassa Comasca 0. Nell'ultima giornata, sabato prossimo, giocheranno Cantù-Bassa Comasca e Junior T.Training-Grosotto. Passa solo la prima classificata.

Meno bene sono andate le cose nell'Under 18 maschile. I ragazzi del Tc Rovellasca, vittime di una sorta di maledizione, hanno perso sempre per 2-1 e sempre ai tie break del doppio di spareggio anche il secondo incontro con il Villasanta, come già era capitato con il Rozzano. Insomma, due tie break hanno deciso l'impossibilità dei ragazzi comaschi di passare il turno. Peccato perché gli incontri hanno dimostrato che Rovellasca non aveva nulla di meno rispetto alle due capoclassifica.

Nessun commento:

Posta un commento