domenica 3 maggio 2015

Partono i campionati a squadre giovanili: dal Lario arriva la carica dei 30


Sono trenta (anzi, 31 per la precisione) le squadre giovanili della nostra provincia che prenderanno parte ai rispettivi campionati di categoria che scattano la prossima settimana. Un folta schiera di ragazzi che tenteranno di passare il turno vincendo i gironi. Ecco tutte le squadre iscritte.


Under 10 misto: questo torneo inizierà il 16 maggio. Tre le formazioni iscritte, tutte inserite nel girone 4. Si tratta di Circolo Tennis Cantù, Bassa Comasca Lomazzo e Junior Tennis Training di Concagno.

Under 12 maschile: sei qui le nostre formazioni. Nel girone 11 in campo lo Junior Tennis Training Concagno, nel girone 12 il Gruppo Sportivo Villa Guardia, nel girone 18 Sporting Faloppio, Tennis Delle Vigne e Circolo Tennis Cantù, e infine nel girone 29 la Società Tennis Como. La prima giornata è in programma il 5 maggio.

Under 14 femminile: l'esordio sarà il 4 maggio. Nel girone 8 scenderanno in campo nel derby di Tavernola il Tennis Center e il Delle Vigne, gara tra l'altro in programma proprio alla prima giornata. In un altro girone invece le ragazze del Mariano Uso che hanno già esordito vincendo in casa contro il Tc Seregno.

Under 14 maschile: le otto squadre comasche iscritte sono state suddivise in più raggruppamenti. Nel girone 5 c'è il Tennis Center Tavernola, nel 13 il Delle Vigne, mentre il 21 sarà tutto "nostro" con Circolo Tennis Cantù, Tennis Club Rovellasca, Sporting Faloppio e Gruppo Sportivo Villa Guardia. Nel 22 giocherà il Tennis Como e nel 24 il Tennis Club Gravedona.

Under 16 femminile: una sola squadra al via, Si tratta del Tennis Club Rovellasca inserito nel girone 5. Prima giornata in calendario il 6 maggio.

Under 16 maschile: ben nove invece le nostre formazioni in questa categoria, divise in quattro raggruppamenti. Il girone 6 sarà aperto dal derby Ct Cantù "A" - Mariano Uso, mentre nel 14 giocheranno St Como, Tc Rovellasca e Sporting Faloppio.Anche nel 15 ci sono tre squadre lariane. il Tennis Center Tavernola, lo Junior Tennis Training Concagno e il Circolo Tennis Cantù "B". Il Villa Guardia è invece stato inserito nel gruppo 23.

Under 18 maschile: la nostra ultima formazione è quella del Tc Rovellasca inserita in questa categoria nel girone 3. Prima partita il 16 maggio.

In bocca al lupo a tutti e buon tennis. Forza ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento