domenica 24 maggio 2015

Euro Tour a Biella e Correggio: Biscardini qualificato, Colzani esce dal torneo


Alessandro Biscardini (Sporting Faloppio, nella foto in alto in una premiazione) si è qualificato oggi per il tabellone principale del torneo dell'Euro Tour Under 14 che si disputa a Correggio.


Il nostro giocatore ha sconfitto con un bel 6-3, 6-3 che non ammette repliche, un avversario molto forte. Di fronte infatti c'era la testa di serie numero 2 del tabellone, Federico Serena, fresco vincitore del Macroarea di Andora e favorito alla vigilia per il passaggio del turno.

Invece, a prevalere è stato Biscardini che in precedenza aveva battuto anche Filippo Botti. Nel tabellone principale ci sarà anche Lorenzo Rottoli (Bassa Comasca Lomazzo), già qualificato di diritto.

E sempre in queste ore è iniziato un altro torneo italiano dell'Euro Tour giovanile, quello per gli Under 16 a Biella. Simone Colzani (Circolo Tennis Cantù) ha perso al secondo turno delle quali dall'altoatesino di Bressanone Simone Gitzl per 6-3, 6-2. Nel tabellone principale rimane dunque solo Federico Arnaboldi, già promosso di diritto. Nella foto sotto Arnaboldi jr a sinistra e Colzani.


Nessun commento:

Posta un commento