mercoledì 6 maggio 2015

Campionati a squadre: i risultati. Tra le Ladies imbattute Cantù, Erba e Grillo


Proseguono spediti i tabelloni dei campionati a squadre di 4.6 e 4 Nc e dei veterani. Questa la situazione aggiornata delle nostre formazioni girone per girone, con una particolare attenzione alle Ladies 40 limitato 4.4 dove le tre squadre comasche sono tutte imbattute.


Categoria 4.6-Nc femminile. Il Tc Alta Brianza perde in trasferta a Treviglio nella terza giornata del torneo. Non è pervenuto invece il risultato del match tra Villa Guardia e Borgo Bagnolo. Classifica: Mezzodì "B" e Gardanella 4 punti, Villa Guardia, Treviglio e Borgo Bagnolo 2, Alta Brianza 0.

Over 45 libero. Vittoria casalinga per il Mariano Uso, che piega per 2-1 il Tc Bergamo nell'incontro della terza giornata. Nel prossimo turno i brianzoli sfideranno in trasferta la capolista Sesto San Giovanni. Classifica: Sesto 6 punti, Mariano Uso e Arcore 4, Tc Bergamo e Harbour 2, Zanica 0.

Over 45 lim. 4.3. Tennis Invictus Olgiate Comasco sconfitto a Chiavenna per 3-0. Osservava un turno di riposo invece il Tc Gravedona. Non sono ancora pervenuti i risultati della quarta giornata già disputata. Classifica al momento: Brugherio 6 punti, Chiavenna 4, Marconi 2, Invictus Olgiate e Tc Gravedona 0.

Over 50. Cade in trasferta la Società Tennis Como, sconfitta di misura per 2-1 dall'Harbour Milano. Sabato nuova trasferta meneghina contro l'Ambrosiano. Classifica: Harbour e Ambrosiano 4 punti, St Como e Garden Novate 2, Garbagnate 0.

Over 55. Una vittoria e una sconfitta per le comasche inserite in gironi diversi. Successo nel girone 2 per il Circolo Tennis Cantù che batte 3-0 il Bovezzo in casa. Mancano però ancora troppi risultati per stilare una classifica attendibile. Nel girone 1 cade invece il Villa d'Este 2-1 con il Roseda. Classifica: Villa d'Adda e Rozzano 4 punti, Villa d'Este 2, Roseda (penalizzato di 2 punti) e Fornaci 0.

Over 60. Vince l'Ntc Lurago d'Erba in casa contro il Varese Più (2-1). Questa la situazione del raggruppamento: Olona e Nastro verde 4 punti, Tc Bergamo, Varese Più e Ntc Lurago d'Erba 2, Uboldo 0.

Ladies 40 lim. 4.4. Spettacolare per le comasche questa categoria. Nel girone 1 il Ct Cantù (nella foto) vince 3-0 a Lainate, e il Duesse Sport Service di Capiago Intimiano (l'ex Grillo) risponde vincendo 3-0 con il Tc Bergamo. Le due comasche (imbattute) guidano la classifica e nel prossimo turno di sfideranno per il primo posto del girone. A punteggio pieno anche il Tc Erba nel girone 3. Le brianzole hanno vinto 3-0 con il Gardone e al prossimo turno sfideranno in trasferta l'Ambrosiano per la leadership.

Nessun commento:

Posta un commento