lunedì 18 maggio 2015

Campionati a squadre giovanili: situazioni "ingarbugliate" in molti gironi


Ecco tutti i risultati della seconda giornata dei campionati giovanili. Situazioni "ingarbugliate" in molti giorni. In queste ore si gioca l'ultimo turno.


Under 10 misto. Si è giocata la prima giornata di questa categoria. Tre le nostre formazioni. Va ai baby tennisti del Circolo Tennis Cantù il derby con lo Junior Tennis Training di Concagno (2-1) mentre nell'altra partita del girone il Bassa Comasca Lomazzo perde in casa con il Grosotto (2-1).

Under 12 maschile. Notizie altalenanti provengono dai diversi gironi. Nell'11 lo Junior Tennis Training perde con la Pro Patria Milano 2-1, Nel girone 12 finisce ko anche il Villa Guardia contro il Giussano. Nel 18 vincono invece il Ct Cantù nel derby in trasferta con il Delle Vigne (3-0) e pure lo Sporting Faloppio a Mandello (sempre 3-0). Entrambe rimangono ancora in corsa per il passaggio del turno. Nel raggruppamento 29 vince l'St Como 3-0 a Seregno e rimane in testa alla classifica a pari merito con il Morbegno. Lo scontro diretto è in programma nell'ultima giornata.

Under 14 femminile. Nel girone 8 le ragazze del Tennis Center Tavernola perdono per 2-1 a San Vittore Olona (non pervenuto Delle Vigne e Tennis Up). Nel girone 9 invece il Mariano Uso rimane in testa alla classifica dopo il successo a Lainate (2-1) e ora sfiderà in casa (oggi) il Morbegno per la vittoria del raggruppamento e il conseguente passaggio al tabellone regionale.

Under 14 maschile. Molti i risultati che mancano in questa categoria in quanto non comunicati. Il Tennis Center Tavernola perde per 2-1 in trasferta a Colico (girone 5). Vince l'St Como per 3-0 in trasferta contro il Tennis Up (gruppo 22). Non pervenuti il risultato del Delle Vigne con il Mandello, girone 13, come pure Villa Guardia-Rovellasca, girone 21. In quest'ultimo girone rinviata Sporting Faloppio-Ct Cantù. Manca anche Tc Gravedona-Morbegno, girone 24.

Under 16 femminile. Una sola squadra comasca in corsa in questa categoria. Il Tc Rovellasca, dopo il convincente esordio in casa, ha perso per 3-0 con il forte Ct Ceriano che è imbattuto.

Under 16 maschile. Nel girone 6 il Ct Cantù "A" vince in trasferta a Valmadrera per 3-0 e rimane in testa alla classifica in compagnia del Roseda. Lo spareggio tra i due circoli (in palio il passaggio del turno), sarà a Cantù. Nello stesso gruppo proprio il Roseda ha sconfitto il Mariano Uso 3-0.Nel girone 14 la qualificazione al tabellone regionale se la giocheranno due nostri club, ovvero lo Sporting Faloppio (che ha sconfitto 2-1 il Tennis Up) e il Como (2-1 a Rovellasca). Nell'ultima giornata è in programma lo spareggio a Faloppio. Incertissimo il girone 15: il Tennis Center vince con il Cantù "B" per 2-1 e lo Junior Tennis Training Concagno espugna Chiavenna (2-1). Tavernola è a punteggio pieno ma all'ultima giornata sfiderà lo Junior secondo. Anche il Cantù non è ancora tagliato fuori. Se il Tennis Center vincesse, passerebbe al tabellone regionale.Manca il risultato di Villa Guardia-Lecco (girone 23).

Nessun commento:

Posta un commento