lunedì 4 maggio 2015

A Cantello si parla comasco: una vittoria, due finali e una semi per i nostri giocatori


Una vittoria, due finalisti e una semifinalista. Ottimi risultati per le racchette comasche al torneo di Terza categoria ospitato dal Sat 2010 di Cantello, in provincia di Varese.


Risultati giunti nei tre tabelloni organizzati, ovvero singolare e doppio maschile, più il singolare femminile.

Il successo è arrivato nel doppio maschile. A trionfare, in una finale tutta "nostra", sono stati i giocatori dello Sporting Faloppio Niccolò Silva e Sergio Maria Santucci (nella foto la premiazione). In finale hanno superato per 6-4, 6-4 la coppia del Circolo Tennis Cantù formata da Francesco Livio e Federico Sapone, inserita in tabellone come testa di serie numero 1. Un torneo particolarmente divertente, quello di doppio, con 16 coppie iscritte.

Ottime notizie anche in singolare. Il giocatore del Tennis Club Rovellasca, Simone Donegà (categoria 3.3) ha raggiunto infatti la finale arrendendosi in tre set solo a Stefano Trampolin (altro 3.3). Il punteggio è stato di 0-6, 6-4, 6-3 in favore del tennista tesserato a Milano che si è aggiudicato un evento con oltre 70 giocatori iscritti.

Nel femminile infine la nostra tesserata Alessia Cairoli (3.3) è stata fermata in semifinale da Isabel Langhe per 6-2, 6-7, 6-0.

Nessun commento:

Posta un commento