domenica 26 aprile 2015

Under 10 e 12 al Bassa Comasca: ecco la situazione e i qualificati per le finali


Oggi giornata di riposo sui campi del circolo Bassa Comasca di Lomazzo. Chiuso ieri il torneo di Quarta femminile, rimangono altri quattro tabelloni da portare a termine, quelli cioè delle categorie Under 10 e Under 12 maschile e femminile. Ecco la situazione.


Under 10 femminile: si conoscono le finaliste. La baby del Circolo Tennis Cantù, Susanna Colzani, sfiderà Claudia Colombo (Tc Lecco). La Colzani ha battuto nel derby per 6-1, 6-1 la compagna di circolo Viola Emma Baragiola, mentre la Colombo ha sconfitto per 6-2, 6-0 Giorgia Cadeddu di Cesano Maderno.

Under 12 femminile: in questo tabellone la finale sarà tra Giada Tagliabue (Tennis Center Tavernola) e Ludovica Villa (Tc Villasanta). La prima ha battuto per 7-5, 6-1 Roberta Liverani (Gardanella) mentre la seconda ha superato per 6-1, 6-3 Claudia Alberio del Tennis Club Rovellasca.

Under 10 maschile: si conoscono anche qui i finalisti: Matteo De Sanctis del Tennis Center Tavernola ha superato per 6-0, 6-2 Matteo Volpi del Ct Ceriano. Il contendente al trono è uscito dal match tra Francesco Attili (St Como) e Tommaso Marioni (Ct Ceriano). Il baby della società di Villa Olmo ha prevalso per 7-5, 6-1.

Under 12 maschile: il tabellone è ora ai quarti di finale. In corsa è rimasto un solo comasco, Marcello Bozzone dello Sporting Faloppio. Negli ottavi ha battuto per 6-3, 6-2 Giacomo Colombo dello Sporting Milanino. Eliminato Niccolò Chiriatti, 6-3, 6-0 contro Alessandro Bossi (Bonacossa).

Le finali di Under 10 maschile e femminile e Under 12 femminile si giocheranno domani pomeriggio a partire dalle 16

Nessun commento:

Posta un commento