martedì 21 aprile 2015

Serie C femminile: Lurago d'Erba vince in trasferta. Netto ko per il Tennis Center


Esordio con vittoria in serie C per la neopromossa formazione del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Le comasche hanno espugnato in trasferta in campo del Milago Tennis Club con il punteggio di 3-1.


I punti in singolare sono stati portati da Federica Tresoldi (6-3, 7-5) e da Giorgia Nespoli (6-2, 6-2), mentre Linda Bosisio si è arresa solo dopo una battaglia per 6-7, 7-6, 6-0. Decisivo il doppio Bosisio-Nespoli che ha portato il punto della vittoria per 6-2, 4-6, 6-4. Nell'altro incontro del girone 5 il Quanta Sport Village ha battuto per 3-1 l'Eco Sport Samarate.

Classifica girone 5: Lurago d'Erba e Quanta 2 punti, Milago e Eco Sport 0. Prossimo turno (26 aprile): Ntc Lurago d'Erba-Quanta, Eco Sport-Milago.

Meno bene, sempre in serie C, sono andate le cose alle ragazze del Tennis Center di Tavernola sconfitte in trasferta per 4-0 a Buffalora contro l'E.Rossi Tennis School. Nell'altro match del girone 4 di serie C Garbagnate ha sconfitto Stezzano sempre per 4-0.

Classifica girone 4: E.Rossi e Garbagnate 2 punti, T. Center Tavernola e Stezzano 0. Prossimo turno (26 aprile): T. Center Tavernola-Garbagnate, Stezzano-E.Rossi.

Nessun commento:

Posta un commento