martedì 28 aprile 2015

Serie A2: Arnaboldi jr in campo con l'Ambrosiano protagonista nel 3-3 finale


Nel fine settimana sono iniziati i campionati a squadre di serie A2 e di serie B. Non ci sono squadre comasche in queste categorie, ci sono però giocatori della nostra provincia assoldati per altri circoli. Uno di questi, ha compiuto anche una notevole impresa.
Stiamo parlando del canturino Under 16 Federico Arnaboldi sceso in campo nel match del Tc Ambrosiano contro il Circolo del Castellazzo di Parma. Nel 3-3 della partita inaugurale, Arnaboldi ha portato il suo punto di singolare superando un seconda categoria (2.6) con un perentorio 6-4, 6-4.

Non ha giocato invece, ovviamente, Edoardo Tessaro, nella rosa del Tc Bergamo (che ha vinto 4-2 a Genova con il Park Tennis Club) ma ancora negli Stati Uniti a vestire la maglia dell'università di Virginia Tech. Il rientro in Italia di Tessaro dipenderà dall'andamento delle finali Ncaa pronte al via: se dovesse andare subito male rientrerà il 15 maggio, in caso invece di sweet sixteeen l'arrivo sarebbe rinviato al 22.

Insomma, il Tc Bergamo potrebbe averlo a disposizione dalla quarta o dalla quinta giornata.

Nel femminile, non ha giocato Giada Clerici nella rosa del Bonacossa di serie B (ko all'esordio per 4-0 a Palermo). La comasca si trova infatti in Egitto per prendere parte ad un Itf da 10 mila dollari.

Nessun commento:

Posta un commento