martedì 14 aprile 2015

Rodeo Under 14 all'Eracle: quarto successo per la Di Palma. Nel maschile vince Lecco


Ennesimo successo stagionale per Ilaria Di Palma (Tennis Club Rovellasca), giunta al quarto alloro del 2015 dopo le vittorie in due rodei e il recente titolo al torneo di Lomazzo di categoria.

Lo scorso fine settimana la Di Palma ha partecipato al rodeo Under 14 dell'Eracle Sport di San Fermo della Battaglia, evento organizzato in collaborazione con il Team Veneri. La giocatrice ha sconfitto in finale Caterina Lollo (pari categoria, 4.2, di Cesano Maderno) con il punteggio di 4-5, 4-0, 4-0. In precedenza aveva superato in semifinale Aurora Sala (4.3, sempre di Cesano Maderno) per 4-1, 4-2 e prima ancora nei quarti l'Under 12 del Team Veneri Isabel Patrisjia Magnelli.

Nel tabellone maschile invece il successo è stato conteso da due giocatori del Tc Lecco: ha vinto Cristian Giudici (4.3) su Giacomo Baruffini (4.2) con il punteggio di 4-2, 4-1. In questo torneo i nostri giocatori si sono fermati ai quarti di finale. I migliori sono stati due atleti sempre di Rovellasca, Carlo Colombo e Andrea Bianchi.

Nelle foto in alto le due premiazioni alla conclusione del rodeo.

Nessun commento:

Posta un commento