mercoledì 22 aprile 2015

Campionati a squadre Veterani e 4.6-Nc: bene le comasche. Ecco tutti i risultati


Si è concluso un intenso fine settimane di gare a squadre. Della serie C femminile abbiamo già dato conto, ora ecco le altre categoria che vedevano in campo squadre lariane. Un turno positivo per i nostri atleti, con ben sette successi e due sconfitte.


Femminile 4.6 e Nc
Vince in trasferta il Gs Villa Guardia che supera per 2-1 il Treviglio "A". Cade in casa invece l'Alta Brianza di Carugo, piegato sempre per 2-1 dal Gardanella. Nel prossimo fine settimana nuova trasferta per il Villa Guardia contro il Mezzodì "B", mentre l'Alta Brianza giocherà di nuovo in casa contro il Borgo Bagnolo.

Over 45 libero
Il Mariano Uso vince senza scendere in campo grazie al ritiro dello Zanica. Nelle altre partite del girone 1 Tc Bergamo-Harbour Milano 3-0 e Tc Sesto-Tc Arcore 2-1. Sabato i brianzoli saranno in trasferta contro l'Harbour.

Over 45 lim. 4.3
Non pervenuto il risultato del Tc Gravedona a Brugherio, mentre l'Invictus di Olgiate Comasco osservava un turno di riposo. Nella prima giornata le due lariane erano cadute in casa, sconfitte per 2-1 da Brugherio e Marconi. Sabato l'Invictus andrà a Chiavenna mentre riposerà il Gravedona.

Over 50
Ottimo inizio del Tennis Como che batte per 3-0 in casa il Garbagnate. Nello stesso girone, il 2, vittoria anche per l'Ambrosiano Milano sempre per 3-0 contro il garden Novate. Nel prossimo fine settimana il Tennis Como osserverà un turno di riposo.

Over 55
Nel girone 1, vittoria in trasferta all'esordio nel campionato per il Villa d'Este che batte per 2-1 la Polisportiva Fornaci. Nell'altro match del girone 1, il Rozzano batte nettamente (3-0) il Roseda. Il 25 aprile toccherà proprio al Villa d'Este ospitare il Rozzano. Nel girone 2 invece osservata subito un turno di riposo la formazione del Ct Cantù che esordirà nel prossimo fine settimana in trasferta contro il Tennis Club Brescia.

Over 60
L'Olona 1894 supera per 3-0 il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba nella prima giornata del girone 2. Vittorie anche per Nastro Verde contro Tc Bergamo (2-1) e per il Varese Più in trasferta a Uboldo (2-1). Sabato il Lurago d'Erba ospiterà il Nastro Verde.

Ladies 40 lim 4.4
In questa categoria siamo già alla seconda giornata. Nel girone 1 le ragazze del Duesse Sport Service (l'ex Tennis Grillo, nella foto) vincono ancora per 3-0 in trasferta a Lainate e salgono sa sole in testa al girone 1. Esordio con vittoria anche per il Circolo Tennis Cantù che aveva osservato un turno di riposo alla prima giornata. Le brianzole hanno superato il Tc Boschetto in trasferta per 2-1. Questa la classifica del girone 1: Grillo Capiago Intimiano 4 punti. Ct Cantù e Bergamo "A" 2 punti, Boschetto e Lainate 0. Prossimo turno: Ct Cantù-Bergamo, Boschetto-Lainate. Riposa il Grillo. Nel girone 3 secondo successo consecutiuvo per il Tennis Club Erba - vincitore anche all'esordio - contro il Tennis dei Laghi. Le brianzole sono ora in testa alla classifica in compagnia dell'Ambrosiano e nel prossimo fine settimana osserveranno un turno di riposo.

Nessun commento:

Posta un commento