venerdì 27 marzo 2015

Giovani promesse in campo a Lomazzo: la situazione dei quattro tabelloni


Giornate intense di match anche al Bassa Comasca di Lomazzo per i tornei giovanili riservati ad Under 10 e 14 maschili e femminili. Ecco la situazione aggiornata a questa sera.


Nell'Under 10 femminile le semifinali vedranno di fronte Susanna Colzani (Ct Cantù) contro Alessandra Volpi (Lumezzane) nella parte alta del tabellone, mentre in quella bassa si sfideranno la milanese Giorgia Cadeddu e Viola Emma Baragiola (sempre del Ct Cantù).

Il tabellone dell'Under 10 maschile è più indietro, e devono ancora essere completati gli ottavi di finale. Intanto possiamo però dire i quattro qualificati dal tabellone Under 9 all'Under 10, ovvero Federico Danova (San Colombano), Filippo Bardelli del circolo di casa Bassa Comasca Lomazzo, Francesco Maria Gatti (Desio) e Claudio Marangoni (Sportime).

Nell'Under 14 femminile in semifinale ci sono Ilaria Di Palma (Tc Rovellasca) e Alessia Susinno (Bonacossa), con Vittoria Pessina (Samarate) che sarà opposta a Alessia Anastasio (Ceriano).

Da ultimo il tabellone più ricco di giocatori, quello dell'Under 14 maschile (sono ben 59 gli iscritti solo in questa categoria). Si conoscono per il momento gli ultimi quattro qualificati dal tabellone intermedio. Si tratta di Roberto Maestrello (Samarate), Federico Di Silvio (Quanta Village), Riccardo Danova (San Colombano) e di Stefano Mazzetto (Vavassori).

Nessun commento:

Posta un commento