domenica 1 marzo 2015

Arnaboldi jr cede in tre set: il "Tennis Mania" di Terza approda in Valtellina



Un torneo tanto ricco di spunti - anche e soprattutto per il futuro del tennis comasco - non poteva che concludersi con una bella finale in tre set. Al termine tuttavia a vincere non è un nostro giocatore, ma con merito quella che era la testa di serie numero 1 del tabellone del "Labor Project - Tennis Mania" di Terza categoria organizzato dal Circolo Tennis Cantù. Il successo è infatti andato a Stefano Gervasoni, 24 anni del Tennis Club Tirano (3.1).
In finale ha prevalso sull'Under 16 Federico Arnaboldi, canturino ma tesserato per l'Ambrosiano di Milano. Dopo un primo set appannaggio del giovane cugino del Pro Andrea, vinto da Arnaboldi junior per 6-3, il favorito dell'evento ha preso in mano il gioco ribaltando l'incontro con un 6-2, 6-3. Al termine premiazioni e applausi per tutti. Per il vincitore ovviamente, ma anche per il nostro tennis che esce da questa settimana con la consapevolezza di avere due Under 16 di grande valore su cui contare per il futuro. Arnaboldi, ovviamente, ma anche Simone Colzani, fermato ieri in semifinale proprio da Federico.

Nelle foto: in alto Arnaboldi e Gervasoni prima del match, poi le premiazioni fatte al circolo brianzolo con la presenza anche di Colzani.

Nessun commento:

Posta un commento