venerdì 16 gennaio 2015

Coppa Comitato Lombardo: domenica in campo Cantù e le due squadre di Rovellasca


Torna in campo domenica la Coppa Comitato Lombardo 2014-2015. Sono ancora tre le formazioni in corsa nei rispettivi tabelloni ad eliminazione diretta. Si tratta del Ct Cantù nel Gruppo A, e delle formazioni del Tc Rovellasca nel Gruppo C (nella foto) e nel Gruppo D. Ecco i rispettivi impegni.

Gruppo A: i ragazzi del Circolo Tennis Cantù hanno vinto domenica scorsa contro lo Junior Milano guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale del tabellone più prestigioso. Domenica alle 12 andrà in scena a Milano un match difficilissimo contro il Tc Lombardo, testa di serie del torneo. I padroni di casa sono imbattuti e hanno fin qui vinto 11 dei 12 match disputati tra singolo e doppio. Una corazzata che chiama i brianzoli all'impresa. La vincente sfiderà in semifinale la squadra che otterrà il successo tra il Città dei Mille e la Motonautica Pavia.

Gruppo C: questo tabellone è allineato ancora agli ottavi di finale. Il Tennis Club Rovellasca ospita il Tc Tradate (primo match domenica alle 10). Sulla carta quella che attende i comaschi è una partita molto difficile, con i varesini ancora imbattuti (cinque successi su altrettante partite) e 13 match portati a casa sui 15 disputati. Insomma, una partita davvero impegnativa per la giovanissima (ma promettente) formazione del Tennis Club Rovellasca.

Gruppo D: sempre domenica, sempre alle 10 e sempre a Rovellasca, la seconda formazione del club della Bassa affronterà nei quarti di finale di questa categoria il Tc Bellusco. Anche in questo caso, guardando la stretta classifica dei giocatori in campo, gli ospiti partono da favoriti ma il Tc Rovellasca ci ha abituato a delle ottime prestazioni e nulla è scontato. Il Bellusco quest'anno ha ottenuto 5 vittorie e una sconfitta, con 11 partite conquistate su 15.

Nessun commento:

Posta un commento