sabato 13 dicembre 2014

Coppa Comitato Gruppo C: domani il big match tra Rovellasca e Tirano


In campo già oggi anche due formazioni comasche della Coppa Comitato Lombardo 2014-2015. Ma il clou sarà domani con lo spareggio tra Tennis Club Rovellasca e Tennis Club Tirano. Chi vince passa alla fase regionale ad emilinazione diretta. Ecco il programma nel dettaglio.

Girone 8: il Team Veneri, dopo il colpaccio a sorpresa dell'ultima giornata contro il Mandello, cerca di ripetersi contro la capolista Olginatese. Si gioca questo pomeriggio alle 16. L'incontro sulla carta è proibitivo: i lecchesi hanno vinto tutti i match per 3-0. Classifica: Olginatese 8 punti, Morbegno e Mandello 4, Team Veneri, Chiavenna e Colico 2 punti.

Girone 9: è quello dello spareggio già accennato tra Tc Rovellasca e Tc Tirano. Il match si disputerà domani alle 10 a Rovellasca. L'Invictus Olgiate chiude invece in casa con il Colico "B" (oggi alle 14). Classifica: Rovellasca 8 punti, Tirano* e Morbegno 4, Colico e Lecco 2, Invictus 0. *Tirano ha due partite ancora non conteggiate

Femminile girone 7: nel tabellone femminile mancano ancora due giornate alla fine del girone. Le ragazze del Ct Cantù (nella foto) affrontano domani (ore 15) la trasferta di Morbegno. Brianzole favorite e i due punti sono decisivi per continuare la riconcorsa al secondo posto che varrebbe il passaggio del turno. Classifica: Giussano e Tirano 4 punti, Ct Cantù e Arcore 2, Morbegno 0 punti.

Nessun commento:

Posta un commento