venerdì 12 dicembre 2014

Coppa Comitato Gruppo B: tra Ct Cantù "A" e Boschetto ne rimarrà solo una


Ultima giornata anche per la Coppa Comitato Gruppo B maschile. Un verdetto per quanto riguarda le nostre squadre è già stato emesso, ed è la promozione del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba al tabellone regionale ad eliminazione diretta. Il Ct Cantù "A" invece è atteso ad uno scontro diretto per la vittoria del girone. Ma ecco il programma completo.


Girone 1: il Team Veneri reduce da due successi di fila rende visita domenica (ore 15) al Green Team Isola. Per i lariani tuttavia non ci sono speranze per il passaggio del turno. Classifica: Ghisalbese 8, Green Team e Fortennis 6, Team Veneri 4, Bellusco e Tavazzano 0.

Girone 4: è quello del già promosso Ntc Lurago d'Erba che domenica (ore 10) ospita l'Olginatese. In caso di successo i brianzoli chiuderanno imbattuti. Lo Sporting Faloppio, domenica alle 10, ospita invece il Borgo Bagnolo. Classifica: Ntc Lurago d'Erba 8, Bienno, Travagliato, Olginatese 4, Sporting Faloppio 2, Borgo Bagnolo 0.

Girone 5: spareggio promozione tra Ct Cantù "A" e Tc Boschetto. Si gioca domenica alle 10 a Cantù. Chi vince passa. Il Mariano Uso "B" chiude invece sempre in casa (ore 15) ma con il Lainate. Classifica: Ct Cantù 8, Boschetto 6, Roseda e Lacchiarella 4, Lainate 2, Mariano Uso "B" 0.

Girone 6: nessuna speranza per le lariane. Lecco già promosso. Il Ct Cantù "B" visita l'Ambrosiano (domenica alle 15) e il Mariano Uso "A" chiude con lo Sportrend a Melzo (ore 15 sempre domenica). Classifica: Tc Lecco 8, Mariano Uso "A", Cantù "B", Ambrosiano 4, Desio e Sportrend 2 punti.

Girone 11: Ct Cantù "C" ancora a zero atteso domenica alle 9 da una sfida impossibile con il Grumello. Classifica: Grumello, Rozzano, Trezzo d'Adda 6, Marigolda 4, Milanino 2, Cantù 0.

Nel femminile invece mancano ancora due giornate. Lo Sporting Faloppio è ancora in corsa per il passaggio del turno (nel femminile vengono promosse due squadre e non solo la prima come nel maschile) ma deve vincere con la Motonautica Pavia "B" domani (sabato) alle 16. Classifica: Luino 6, Sporting Faloppio e Sesto San Giovanni 4, Boschetto e Motonautica Pavia "B" 2, Ceriano 0.

Nessun commento:

Posta un commento