lunedì 22 dicembre 2014

Coppa Comitato femminile: chiusura senza il "botto" per le squadre comasche


Chiusura senza il "botto", nonostante l'ultimo dell'anno sia ormai prossimo, per le ragazze lariane nella Coppa Comitato Lombardo. Tre sconfitte per le formazioni che erano impegnate nel fine settimana, con il rammarico maggiore per il Ct Cantù che opposto al forte Giussano si giocava la qualificazione ma si è dovuto arrendere seppur di misura.

Gruppo A: le tenniste dell'Ntc Lurago d'Erba perdono in casa 2-1 contro la Canottieri Milano. La qualificazione era ormai compromessa. Classifica finale: Rozzano 10, Sondrio 8, Lurago d'Erba e Canottieri Milano 4, Lodi 2, Milago 0.

Gruppo B: troppo forte il Luino per lo Sporting Faloppio. Le ospiti si impongono per 3-0. Anche in questo caso il passaggio del turno era già stato compromesso. Classifica: Luino 10, Sesto San Giovanni 8, Sporting Faloppio e Motonautica Pavia 4. Boschetto 2, Ceriano 0.

Gruppo C: al Circolo Tennis Cantù serviva l'impresa in casa contro il Giussano nello spareggio promozione. Ma purtroppo alla fine il risultato ha sorriso alle avversarie (2-1) che faranno compagnia all'imbattuto Tirano nel tabellone ad eliminazione diretta.

Nessun commento:

Posta un commento