mercoledì 26 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo D: il Tc Rovellasca da solo in vetta alla classifica


Giornata all'insegna del Tennis Club Rovellasca nella Coppa Comitato Lombardo Gruppo D. I comaschi vincono ancora e rimangono da soli in testa al girone. Ko le altre due squadre lariane iscritte in questa categoria.


Girone A: cade nettamente in trasferta (3-0) lo Sporting Faloppio, impegnato contro il Tc Orzinuovi. La vetta del girone è comunque ancora vicina. Nelle altre partite Acc Sport-Bedizzole 0-3 e a sorpresa ko della capolista Sanzenotennis contro il Kappa Tennis Brescia fino a questo turno ancora senza successi (1-2). Classifica: Sanzenotennis, Bedizzole e Orzinuovi 4 punti, Sporting Faloppio e Kappa Tennis 2, Acc Sport 0.

Girone B: il Tennis Club Rovellasca supera in casa pur soffrendo (2-1) il Match Point Codogno e sfrutta in pieno il ko a sorpresa dell'altra capolista, il Tc Mya di Manerbio (addirittura 3-0 a Brembate). I comaschi sono cosi da soli in testa al raggruppamento. Il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba esce invece sconfitto dall'incontro casalingo con il Mongodi (2-1). Classifica: Tc Rovellasca 6 punti, Tc Mya 4, Lurago d'Erba, Mongodi, Match Point e Brembate 2 punti.

Nessun commento:

Posta un commento