giovedì 20 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo D: primi punti per il Lurago d'Erba. Faloppio stoppato


Rovellasca in testa al girone, Faloppio che si ferma, Lurago d'Erba che ottiene i primi due punti. Sono questi i risultati della Coppa Comitato Lombardo nel Gruppo D maschile.


Girone A: il Tc Bedizzole non lascia scampo allo Sporting Faloppio . I padroni di casa si impongono per 3-0. Nelle altre due partite il Kappa Tennis Brescia perde in casa da Orzinuovi (0-3) mentre in testa alla classifica imbattuto rimane il solo Sanzenotennis che piega 2-1 l'Acc Sport. Classifica: Sanzenotennis Cremona 4, Sporting Faloppio, Orzinuovi e Bedizzole 2, Acc Sport e Kappa 0.

Girone B: il Tennis Mongodi si arrende nettamente (in casa) al Tennis Club Rovellasca che vince 3-0 e rimane a punteggio pieno in testa alla classifica. I lariani hanno tra l'altro sempre giocato in trasferta, dato che avvalora ancor più i risultati ottenuti. Successo anche per il Nuovo Tennis Lurago d'Erba, in casa per 2-1 contro il Brembate. La giornata è stata chiusa da Tc Mya-Match Point 2-1. Classifica: Rovellasca e Mya Manerbio 4 punti. Lurago d'Erba e Match Point 2, Brembate e Mongodi ancora a 0 punti. .

Nessun commento:

Posta un commento