giovedì 20 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo C: Rovellasca in testa alla classifica. Femminile: bene Cantù


Gruppo C della Coppa Comitato Lombardo all'insegna di Tennis Club Rovellasca (nel maschile) e Circolo Tennis Cantù nel femminile. Sono queste le vittorie principali ottenute delle formazioni lariane in questa categoria.


Girone 8: combatte ma si arrende per 2-1 il Team Veneri nella trasferta di Colico contro la formazione "A" del circolo dell'Altolago. Nelle altre gare Olgiantese-Mandello 3-0, Morbegno "B"-Chiavenna 3-0. Classifica: Morbegno e Olginatese 4 punti. Mandello e Colico 2, Team Veneri e Chiavenna 0 punti.

Girone 9: Bella vittoria del Rovellasca che in casa batte 2-1 il Morbegno "A" e rimane in testa alla classifica staccando i valtellinesi. Il Colico "B" vince in trasferta a Lecco 2-1. Non pervenuto Invictus-Tirano. Classifica: Tc Rovellasca 4, Morbegno "A" e Colico "B" 2, Invictus, Tirano e Lecco 0 punti.

Femminile girone 7: le ragazze di Cantù vincono nettamente per 3-0 in casa contro Arcore nella prima giornata del loro torneo. Nell'altro match Giussano espugna Morbegno per 2-1. Ha riposato il Tirano.

Nessun commento:

Posta un commento