mercoledì 19 novembre 2014

Coppa Comitato Gruppo B: Ambrosiano-Mariano rinviata. Ecco tutti gli altri risultati


Quattro vittorie, quattro sconfitte e una gara rinviata per l'impraticabilità del campo (proprio la più attesa, tra Ambrosiano e Mariano "A") nella seconda giornata del Gruppo B della Coppa Comitato Lombardo. Andiamo con ordine, analizzando tutti i gironi delle comasche.


Girone 1: i lariani del Team Veneri, impegnati con il Fortennis, hanno perso per 3-0. Nelle altre gare Bellusco-Ghisalbese 1-2, Green Team Isola-Tavazzano 3-0. Classifica: Isola, Fortennis e Ghisalbese 4 punti, Team Veneri, Bellusco e Tavazzano 0.

Girone 4: il Nuovo Tennis Lurago d'Erba vince in casa contro il Borgo Bagnolo per 2-1 e rimane imbattuto. Ko invece lo Sporting Faloppio, 0-3 con il Travagliato. Nell'ultimo match Bienno-Olginatese 3-0. Classifica: Ntc Lurago d'Erba, Bienno e Travagliato 4 punti, Sporting Faloppio, Olginatese e Borgo Bagnolo 0-

Girone 5: il Circolo Tennis Cantù "A" vince ancora per 3-0 contro il Lainate. Cade in casa (0-3 con il Roseda) il Mariano Uso "B" che all'esordio aveva perso il derby. Nell'ultimo incontro Lacchiarella si arrende in casa al Boschetto per 3-0. Classifica: Ct Cantù e Roseda 4 punti, Boschetto e Lacchiarella 2 punti, Mariano Uso "B" e Lainate 0 punti.

Girone 6: il maltempo ha reso impraticabili i campi dell'Ambrosiano di Milano, che attendeva il Mariano Uso "A" nella gara più attesa della giornata. L'incontro dovrebbe recuperarsi il 7 dicembre. Vince invece il Cantù "B" in trasferta a Desio (3-0). Il Tc Lecco espugna per 2-1 il campo dello Sportrend. Classifica: Lecco 4 punti, Mariano Uso "A", Ambrosiano, Cantù "B" 2 punti, Sportrend e Desio 0 punti.

Girone 11: la terza squadra di Cantù, la "C", si arrende per 2-1 in trasferta con il Milanino. Grumello batte sempre per 2-1 Trezzo d'Adda e il Gs Marigolda perde in casa 3-0 con il Rozzano. Classifica: Grumello 4 punti, Milanino, Trezzo d'Adda, Marigolda, Rozzano 2 punti, Ct Cantù "C" 0 punti.

Nel femminile si è giocata invece la prima giornata. Nel girone A lo Sporting Faloppio ha vinto per 2-1 contro il Ct Ceriano. Nelle altre gare Tc Boschetto-Tc Luino 0-3, Sesto San Giovanni-Motonautica Pavia 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento